Paolo Ruffini, spunta dal suo passato: nessuno se lo aspettava

Paolo Ruffini, noto attore e comico italiano, ha svelato un lavoro che ha fatto nel passato. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui. paolo ruffini

Questa sera su Cine34 andrà in onda il film “Tutto molto bello“, diretto e interpretato da Paolo Ruffini. La commedia vede tra gli attori volti noti nel mondo dello spettacolo, tra i quali: Frank Matano, Chiara Francini, Paolo Calabresi, Gianluca Fubelli e Angelo Pintus. Protagonisti della pellicola sono Giuseppe e Antonio, rispettivamente Ruffini e Matano, due personalità completamente diverse che si conosceranno in ospedale mentre attendono la nascita dei rispettivi figli. Cosa succederà? Nel frattempo che aspettiamo questa sera inoltriamoci nella vita privata di Ruffini e scopriamo quel segreto che non ha mai rivelato.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, perché si sono lasciati? La verità dopo anni

Paolo Ruffini, quel lavoro che non vi immaginereste mai

Paolo Ruffini fidanzata
P. Ruffini

Paolo oltre a svolgere il lavoro di comico, attore e conduttore ha intrapreso per un po’ di tempo anche un altra mansione. Ruffini è nato televisivamente partecipando alla pubblicità del Kinder Cereali, ma grazie al suo ruolo di conduttore nel programma comico Colorado ha acquisito il successo. Nel 1997 debutta nel film ‘Ovosodo’ con Paolo Virzì. Ma proprio in questi anni ha svolto anche un altro lavoro. Sapete quale? Ebbene è stato animatore per un lungo periodo all’interno dei villaggi turistici. Ma sapete chi altro ha avuto la fortuna di nascere grazie a questo stesso lavoro?

LEGGI ANCHE —> Andrea Pucci aneddoto su Paolo Ruffini: “Vi dico come ha reagito”

Proprio Fiorello, il quale ha iniziato la sua carriera grazie al lavoro come animatore turistico. Ma come lui tantissimi altri. Oggi possiamo dire che Ruffini dalla sua passione per il cinema non si smuove. Chissà se ci sorprenderà con un altro lavoro.

Impostazioni privacy