Amici, professoressa positiva al Covid: “Sto cercando di resistere”

Bruttissima notizia per Amici di Maria De Filippi: un’altra professoressa ha contratto il Covid ed è positiva. L’annuncio ufficiale.

AMICI 20

Brutta notizia per tutti i fan di Amici: purtroppo dopo Lorella Cuccarini, che quest’oggi è tornata in studio, un’altra professoressa ha purtroppo contratto il Covid.

Stiamo infatti parlando di Anna Pettinelli che è in collegamento da casa dalla sua quarantena. L’annuncio arriva in diretta direttamente da Maria De Filippi che ha voluto subito fare un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione per lei, che è già al secondo anno in queste vesti.

Allo stesso tempo Mediaset, nella voce della conduttrice, ha comunque voluto sottolineare il fatto che non è stata la Cuccarini a contagiarla, come del resto è normale che sia dal momento che, come sappiamo, è sempre stata messa in quarantena e non appena è arrivata la notizia qualche settimana fa della sua positività è stata subito messa in isolamento.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino “risponde” a modo suo

Anna Pettinelli positiva al Covid: non è ad Amici oggi

anna pettinelli amici
Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è risultata positiva al Covid e per questo motivo la professoressa di canto di Amici non è presente quest’oggi in studio nel classico appuntamento del sabato pomeriggio ma, al contrario, è in collegamento video da casa.

LEGGI ANCHE >>>  Sanremo 2021 cancellato? Paura tra gli addetti ai lavori: “Così non va bene”

Da parte di tutti noi e di tutti i fan del programma un grosso in bocca al lupo per lei nella speranza possa subito tornare al meglio e possa finalmente liberarsi da questa vera e propria piaga con cui sta combattendo e contro il quale sta cercando di resistere come del resto milioni di italiani.

La buona notizia, comunque, ed è giusto sottolinearlo, è che comunque è asintomatica o almeno così sembra fino ad oggi.

Impostazioni privacy