Home Televisione Amici, il dramma del nuovo ballerino: Maria De Filippi in lacrime

Amici, il dramma del nuovo ballerino: Maria De Filippi in lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:54
CONDIVIDI

Amici 20 sta vivendo un dramma enorme insieme ad un nuovo ballerino: le sue parole fanno scendere lacrime anche a Maria De Filippi.

amici maria de filippi
Maria De Filippi durante Amici

Amici di Maria De Filippi ha un nuovo ballerino: stiamo infatti parlando di Alessandro Cavallo che nella giornata di ieri ha ufficialmente iniziato il suo percorso all’interno della scuola.

Il ragazzo inizierà a lavorare con Lorella Cuccarini che ha avuto l’opportunità di conoscere ed allo stesso tempo di parlare della propria vita, in particolar modo di un evento che gli ha cambiato la vita per sempre e che pensava potesse essere davvero la fine di tutti i suoi sogni.

Così, per fortuna, non è stato ed oggi può tornare a sorridere: ecco le sue parole, tutto il pubblico, Maria De Filippi compresa, si è commosso quando ha sentito la sua storia, fatta di dolore e sangue.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, la foto fa scalpore: è totalmente diversa, cos’è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20, il dramma di Alessandro Cavallo: “Non potevo più ballare”

alessandro cavallo amici 20

Alessandro Cavallo ha confessato di avere avuto un grave problema alla schiena qualche tempo fa e che non avrebbe potuto più danzare, come hanno dichiarato i medici. Insomma, avrebbe dovuto cambiare mestiere nella vita: qualcosa che non avrebbe mai potuto accettare.

E così ha deciso di operarsi e, dopo una lunga convalescenza, il dottore ha cambiato idea: poteva finalmente tornare a fare ciò che lo fa stare bene, la ragione intrinseca del suo vivere.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, tanta paura per lei: lo spavento è stato davvero grande

Insomma, tanti sacrifici per lui, come ad esempio il fatto di aver dovuto trascorrere quattro mesi a Firenze per la riabilitazione, certo di poter tornare a danzare, uno sforzo economico davvero molto importante per i suoi genitori che adesso lui vuole ripagare con il duro lavoro.