Temptation Island, incidente per uno degli ex protagonisti: rischia grosso

Temptation Island, incidente grave per uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality: ricoverato in ospedale.

Temptation Island incidente
Temptation Island,

Temptation Island, incidente grave per uno dei fidanzati protagonisti dell’ultima edizione del programma, come sta ora? E’ stato ricoverato e ha subito un’operazione.

Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis, ha subito un grave incidente stradale mentre si trovava su strada con il suo motorino.

Il 35enne è noto per aver partecipato all’ultima edizione della trasmissione insieme alla fidanzata Valeria Liberati. La coppia aveva deciso di uscire separatamente dopo l’esperienza a Temptation Island.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, cambiamenti nella nuova edizione: cosa accadrà nelle nuove edizioni?

Temptation Island, incidente per Ciavy: come sta ora?

Temptation Island incidente
Valeria Liberati e Ciavy,Temptation Island

Tuttavia, dopo qualche settimana dalla fine del reality, la coppia ha deciso di fare un altro tentativo e tornare insieme cercando di risolvere i proprio problemi e ancora continua la loro storia.

Ciavy si è fatto male dopo essere stato colpito per strada, mentre viaggiava in motorino e a quanto pare ha riportato danni ad una spalla e ad una gamba, e ha subito un’operazione. Tuttavia l’uomo stesso ha dato la notizia di essere stato dimesso oggi e di stare abbastanza bene: “Sono solo un po’ acciaccato” ha confessato l’ex di Temptation Island sui social.

LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli, il fidanzato dopo Temptation Island l’ha lasciata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAVY (@ciavy__official)

I fan dell’uomo tirano un sospiro di sollievo e intanto hanno la conferma che la storia tra lui e Valeria continua ancora, visto che la ragazza è apparsa tra le ultime storie Instagram di Ciavy.

Impostazioni privacy