I Soliti Ignoti sospeso? Ecco la verità sul programma Rai

‘I Soliti Ignoti’ è uno programmi più seguiti. Ma la trasmissione non andrà in onda in questi giorni? Ecco tutti i dettagli.

Amadeus i soliti ignoti

‘I Soliti Ignoti’ è senza alcun dubbio uno dei game show più seguiti degli ultimi anni della nostra televisione. Il programma, condotto e guidato ormai da molti anni da Amadeus, va in onda su Rai Uno subito dopo il TG1 serale delle ore 20. Ma ecco che, in questi giorni, potrebbe esserci una novità per questa trasmissione tanto amata. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per fare chiarezza per i telespettatori che lo seguono con grande affetto. La notizia è di quelle molto importanti

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, conoscete l’ex moglie? Dietro il loro divorzio c’era Giovanna

‘I Soliti Ignoti’ non va in onda? Ecco qual è la verità sul programma

i soliti ignoti

Infatti va detto che ‘I Soliti Ignoti’ sia nella serata di oggi che in quella di domani non andrà in onda. Infatti a sostituirlo saranno in un primo caso, quello odierno, uno speciale del TG1. Il tutto ovviamente si lega all’attuale situazione politica, con il Governo guidato da Giuseppe Conte che si gioca il suo futuro al Senato. Domani invece sarà trasmessa la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli. Dunque due appuntamenti davvero molto importanti e da non perdere.

LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi contro Amadeus: le parole che non ti aspetti

Dunque il game show condotto, come detto, da Amadeus tornerà direttamente giovedì 21 gennaio dopo una pausa di due giorni. L’orario è ovviamente confermato e la trasmissione tornerà per il consueto appuntamento dopo il telegiornale della sera, previsto per le ore 20, e prima di lanciare le nuove puntate di Che Dio ci aiuti, Amadeus tornerà a fare compagnia agli italiani.

Impostazioni privacy