Valeria Liberati e Ciavy stanno di nuovo insieme? Le foto sui social fanno pensare

Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme? Nelle ultime ore alcuni indizi sui social fanno sospettare che la rottura fra i due si sia risanata.

Valeria Liberati Ciavy
Valeria Liberati e Ciavy

La coppia composta da Valeria Liberati e Ciavy è stata una delle più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. I due hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore, che sembrava vacillare da tempo, a causa della mancanza di fiducia della ragazza nei confronti del fidanzato che l’ha più volte tradita.

Il loro percorso all’interno del reality è stato tra i più sorprendenti, dato che alla fine è stata proprio Valeria a rendersi conto di non essere più interessata a continuare la sua relazione “malata” con Ciavy, tanto da baciare il single Alessandro Basciano.

Il falò di confronto tra i due, richiesto in anticipo da Ciavy, non è andato a buon fine e dopo una lunga discussione inutile, in cui l’uomo non ha fatto altro che offendere la sua fidanzata, i due hanno deciso di uscire separati. Tuttavia, alcuni indizi sui social fanno sospettare che ci sia stato un riavvicinamento fra i due: oppure è stata tutta una farsa?

LEGGI ANCHE -> Ciavy e Valeria, il suo gesto scatena la bufera sul web

Valeria Liberati e Ciavy di nuovo insieme? Le foto fanno sospettare

Valeria Liberati Ciavy
Valeria Liberati e Ciavy,Temptation Island

Già nelle scorse settimane alcune casualità hanno fatto pensare che i due si possano essere riavvicinati sentimentalmente; ora nuovi indizi sono apparsi sui social. La coppia si era lasciata malamente dopo il falò di confronto a Temptation Island e, intervistati da Filippo Bisciglia un mese dopo, si erano presentati sempre separati, anche se Ciavy aveva fatto capire che c’era stato qualche contatto fra loro.

La Liberati non sembrava dello stesso parere e aveva fatto capire che i contatti con l’ex fidanzato si fossero del tutto interrotti, anche se ha ammesso di non stare frequentando nemmeno Alessandro Basciano, il tentatore che ha baciato sull’isola.

La foto apparsa sul profilo di Valeria oggi, però, ha aperto dei sospetti: si tratta di uno scatto tratto da uno shooting a bordo piscina con un fotografo, lo stesso che è apparso in una storia insieme a Ciavy, sul suo profilo. Sembra proprio che i due si trovassero insieme, a bordo della stessa piscina e in compagnia dello stesso fotografo: si è trattato di un appuntamento solo lavorativo?

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, troppe scene diseducative in prima serata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting Day📸 Ph @sperainophotographer

Un post condiviso da Valeria Liberati (@_valeria_liberati_) in data:

Questo e altri indizi hanno iniziato ad instillare il dubbio che Ciavy e Valeria, in realtà, non si siano mai lasciati; i due avrebbero solo finto per fare scalpore all’interno di Temptation Island. Sul web aleggia tra i loro fan questa ipotesi, che molti condividono anche parlando di altre coppie che hanno partecipato al reality.

Impostazioni privacy