Anna Pettinelli, com’è finita dopo Temptation Island? Ecco cosa sappiamo

Anna Pettinelli dopo Temptation Island com’è finita: è ancora insieme a Stefano Macchi, il suo fidanzato? Ecco cosa sappiamo.

anna pettinelli amici
Anna Pettinelli

Anna Pettinelli quest’oggi sarà per il secondo anno consecutivo uno dei professori di canto di Amici di Maria De Filippi, ma in molti si chiedono come stia oggi la donna che, come sappiamo, oltre ad essere un volto noto del reality show di Canale 5 è anche una famosissima speaker radiofonica e, soprattutto, recentemente ha preso parte a Temptation Island insieme al suo fidanzato Stefano Macchi.

Ecco com’è finita tra loro: i due oggi stanno ancora insieme oppure no? Tutte le novità riguardo al loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Stefano Macchi fidanzato Anna Pettinelli: quel flirt l’ha fatta infuriare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Anna Pettinelli e Stefano Macchi stanno ancora insieme dopo Temptation Island?

stefano macchi e anna pettinelli
stefano macchi e anna pettinelli

Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno avuto parecchi battibecchi e liti anche piuttosto forti durante Temptation Island, soprattutto per la vicinanza di quest’ultimo con la tentatrice Cecilia Zagarrigo, tuttavia adesso le cose si sono sistemate e tra loro è tornato finalmente il sereno: i due, infatti, stanno ancora insieme e sono felici più che mai.

L’esperienza di Temptation Island Vip 2020, infatti, per loro è stata davvero molto importante per cementare il loro rapporto e non c’è niente di più bello di questo, di vedere una coppia che ha dimostrato di essere più forte delle avversità e di riuscire ad andare oltre.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island Vip’, chi è Anna Pettinelli? Tra lavoro e vita privata

Quest’oggi per lei inizia per il secondo anno consecutivo una nuova avventura: quella in cui sarà una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi. I feedback dell’anno scorso, da parte dei telespettatori, su di lei sono stati davvero eccezionali ed anche per questo, oltre che per il suo talento e competenza, è stata riconfermata su quella cattedra.

Impostazioni privacy