Sanremo 2021, ufficiale il primo ospite straniero? I dettagli

Sanremo 2021 si avvicina sempre più a piccoli passi. Ufficiale il primo ospite internazionale? Ecco tutti i dettagli su quest’aspetto.

Sanremo 2021

Sanremo 2021. Basterebbe anche solo dire questo per far scatenare un insieme di indiscrezioni, voci e rumors. Ora che sono state ufficializzate le date e che sta via via e pian piano prendendo corpo il protocollo che riguarderà stampa e pubblico, il prossimo non può che essere quello di identificare cast e ospiti. C’è qualche novità su questo punto di vista? Il totonomi è ovviamente partito da tempo, ma pare che potrebbe esserci già la prima conferma importante. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 cancellato? Paura tra gli addetti ai lavori: “Così non va bene”

Sanremo 2021, scelto il primo ospite internazionale? Ecco la verità

Sanremo 2021 amadeus

Mente si parla di una possibile e attesissima reunion, l’attenzione potrebbe concentrarsi sugli ospiti internazionali. Le idee in testa e le ipotesi che si fanno non possono che essere tantissime. Ma c’è un nome che negli ultimi giorni sarebbe sempre più prendendo colpo. Il riferimento è a Can Yaman, che sarebbe pronto a conquistare anche il teatro Ariston. Ad annunciare la sua presenza è stata ‘La Repubblica’. Ora non resta che attendere l’ufficialità di questa presenza che farebbe felici tutte le sue fan.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, lei conferma tutto? L’ha ammesso in diretta

Per l’attore turco questo è davvero un periodo molto positivo dal punto di vista lavorativo e professionale. Infatti è ufficiale il fatto che sarà lui il nuovo Sandokan. Da non dimenticare poi il fatto che sta girando uno spot, diretto da Ferzan Ozpetek, per una nota marca di pastasciutta. Insomma, al di là delle polemiche e dal caos causato dalla sua presenza davanti a un albergo nel centro di Roma, non gli resta che godersi qesto periodo. Per lui Sanremo potrebbe davvero rappresentare la ciliegina sulla torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy