Temptation Island, tutto pronto per la nuova edizione? I dettagli

Si sta avvicinando a piccoli passi la nuova edizione di ‘Temptation Island’. Ma cosa si sa e quali sono i dettagli? Giusto fare chiarezza.

Temptation Island

‘Temptation Island’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e chiacchierati del mondo della televisione. Le ultime edizione hanno avuto degli ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti e dello share. Ed è per questo che, nonostante manchi comunque ancora un po’ di tempo,  si inizia già a pensare alla nuova edizione e a chi potrebbe essere protagonista. Il primo passo potrebbe sicuramente essere risolvere la grana principale legata al format. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli, com’è finita dopo Temptation Island? Ecco cosa sappiamo

‘Temptation Island’, tutto è già stato deciso? L’indiscrezione

Temptation Island

Il riferimento è a chi potrebbe condurre nel 2021 la trasmissione targata Mediaset. Infatti negli scorsi anni si sono alternati, tenendo conto della versione Vip e della versione Nip, Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia. I due, che molto spesso sono stati punti di riferimento e saggi consiglieri per i concorrenti, si starebbero giocando un posto molto importante. Va detto però che Maria De Filippi, colei che ha ideato e creato il programma, avrebbe ancora molti dubbi. Una riflessione molto lunga e delicata quella della conduttrice.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, una rivelazione inattesa e importante di Maurizio Costanzo: ecco che cosa era successo

I numeri dicono che sia Bisciglia che la Marcuzzi ha condotto ‘Temptation Island’ con eleganza e stile, conquistando milioni di telespettatori. Una scelta quindi molto difficile, ma questo duello a due interessare molti telespettatori. Ma che cosa accadrà? Non resta che attendere i prossimi mesi, quelli decisivi per chiarire le idee. Intanto comunque non resta che far partire il conto alla rovescia e provare a capire quello che succederà per questo dating show così tanto amato.

Impostazioni privacy