Loredana Lecciso, confessione legata al passato: c’entra Albano

Loredana Lecciso è tornata a parlare e ha fatto una confessione molto importante su Albano. Ma che cosa ha detto? Ecco i dettagli.

Loredana Lecciso Albano

Loredana Lecciso è uno di quei personaggi che è sempre stato molto discusso e chiacchierato, in primis sul mondo dei social network, dov’è molto attiva e presente. A far parlare è ovviamente il suo rapporto con Albano, che, nel corso degli anni, si è caratterizzato per alti e bassi. Ed ecco che la donna ha fatto una rivelazione che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Loredana Lecciso, lite furibonda? Albano non sa che fare

Loredana Lecciso, ma cos’ha detto su Albano? Le sue parole

Albano Loredana Lecciso

Mentre si continua a parlare sulla motivazioni della loro prima rottura di qualche anno fa, la showgirl è tornata con grande sincerità e schiettezza sull’argomento. Loredana si è confessata ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo Tv’. La dichiarazione riguarda un qualcosa che è successo nel passato e che la donna davvero, in un certo senso, non sembra perdonarsi. Ma che cosa è successo? Quanto detto non è certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Albano e Loredana Lecciso, è di nuovo amore tra i due?

“Ha una sorta di vero e proprio conto in sospeso con L’Isola dei Famosi, che ha interrotto a causa mia. Da allora mi è rimasto un cruccio“, ha detto Loredana. Infatti va ricordato che il cantante abbandonato il reality proprio perché lasciato dalla soubrette mentre si trovava lontano da casa. Un’ammissione di colpa non di poco conto e che probabilmente fa capire come ora i rapporti tra i due siano tornati tranquilli e sereni dopo un periodo un po’ burrascoso. Non resta che attendere cosa accadrà, visto che c’è già di parla di una possibile nuova fiamma. Il tempo chiarirà ogni cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy