Francesca Chillemi, un cambiamento inaspettato? Le sue parole

Francesca Chillemi sembra essere pronta a e per un cambiamento davvero molto importante, Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

francesca chillemi che dio ci aiuti

Francesca Chillemi, nelle ultime settimane, è balzata agli onori delle cronache. Il motivo, come tutti sanno, è l’arrivo su Rai Uno della sesta serie di ‘Che Dio Ci aiuti‘, di cui la siciliana è grandissima protagonista. Il suo personaggio è infatti uno dei più amati dal pubblico da casa. Ma ecco che potrebbe arrivare un cambiamento a dir poco inatteso e inaspettato. Ma di che cosa si tratta? I telespettatori sono molto curiosi.

LEGGI ANCHE >>> ‘Che dio ci aiuti’, la sesta serie fermata dal Covid-19: ecco che cosa era successo

Francesca Chillemi, quel cambiamento che nessuno si aspetta: i dettagli

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Instagram)

Tutto ovviamente si lega al suo personaggio, ossia quello di Azzurra, Le anticipazioni in questo caso non possono essere troppe, ma l’attrice intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha dato qualche dettaglio e qualche spiegazione in più. Queste le sue parole: “Doveva succedere qualcosa di nuovo. Azzurra ha, nel tempo, affrontato cose difficili da accettare. La sua conversione è un modo per dedicarsi agli altri e non solo a sé stessa“, ha infatti detto Francesca.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi, la confessione: “Sono stata in un convento di clausura”

Il dubbio è solo e soltanto uno: Azzurra si farà suora? Difficile saperlo con certezza, ma le parole della Chillemi non possano che farlo pensare e far intuire qualcosa in questo senso. Molto probabile che questa svolta sia stata decisa dagli sceneggiatori per provare a raccontare un qualcosa di diverso. Comunque non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime puntate, a partire da quella di giovedì. Certi dettagli si capiranno passo dopo passo, ma la curiosità è davvero tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Impostazioni privacy