Loredana Lecciso, ex moglie Al Bano Carrisi: ecco perché si sono lasciati

Ecco rivelato il reale motivo della separazione di Loredana Lecciso dall’ex marito Al Bano Carrisi. Una relazione durata 18 anni. 

Loredana Lecciso D'Eusanio
Loredana Lecciso

Oggi Al Bano Carrisi sarà giudice e coach del programma in onda su Rai 1 “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici. Il giudice ha fatto molto parlare di sé grazie alla partecipazione nel programma televisivo anche della figlia, Jasmine, la quale anche lei la vediamo nei panni di giudice. Una reale rivelazione la giovane cantante, molte sono state le critiche, ma molte altre le lodi. Infatti è vista come una reale ventata d’aria in un programma incentrato su persone over 60. Ma come mai è finita la relazione tra la Lecciso e il cantante?

LEGGI ANCHE —> Figli Romina Power e Al Bano Carrisi: alla scoperta di Ylenia, Yari, Cristél e Romina Jr

Loredana Lecciso: il racconto della loro storia d’amore

albano loredana lecciso
Albano e Loredana Lecciso

I due si sono conosciuti circa vent’anni fa e adesso sono genitori di due splendidi ragazzi: Jasmine e Bibo. Al Bano dopo aver dichiarato l’ufficialità della separazione con la Lecciso c’è stato tantissimo chiacchiericcio attorno alla vicenda. Molti hanno pensato che la causa della loro rottura fosse stata Romina Power. Al Bano ci tiene a sottolineare che i due si sono lasciati perché la showgirl ha dimostrato di avere un carattere molto difficile. I due non stanno insieme ma sembrano esser diventati grandi amici. L’ex showgirl ha addirittura ammesso che adesso gli vuole addirittura più bene di prima. Il motivo della loro separazione è stato che tra loro è avvenuta semplicemente un’evoluzione, si è creato un rapporto più bello ed affettuoso.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi, il momento più brutto: “Ho bevuto fino a stordirmi”

Sembra che i due nonostante i vari litigi abbiano trovato un loro equilibrio, forse anche grazie ai loro due bambini. Un rapporto bellissimo si è creato nella famiglia Carrisi.

 

Impostazioni privacy