Home Personaggi Albano e Loredana Lecciso, è di nuovo amore tra i due?

Albano e Loredana Lecciso, è di nuovo amore tra i due?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Albano e Loredana Lecciso continuano a far parlare sempre e comunque di loro. Ma che cosa è successo questa volta tra i due?

albano e loredana lecciso

Albano oggi sarà ospite a ‘Domenica In’. Il motivo della sua presenza è legato al suo ruolo di giudice a ‘The Voice Senior‘. Infatti oggi andrà in scena, trasmesso come sempre su Rai Uno, l’ultimo atto del seguitissimo programma condotto da Antonella Clerici. Però, quando si parla con e del cantante pugliese, diventa davvero difficile non toccare e non trattare altri argomenti. Il pensiero va alla sua vita privata e al suo rapporto, sempre molto chiacchierato dal mondo del gossip, con Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> Jasmine raccomandata da Albano a ‘The Voice Senior’? La risposta del cantante

Albano e Loredana Lecciso, i due di nuovo vicini? La verità

Loredana Lecciso Albano

D’altronde non è certo un segreto il fatto che i due abbiano trascorso insieme il periodo di lockdown primaverile. L’artista e la showgirl però, dopo quei mesi assieme, pare si siano di nuovo allontanati. Ora però le cose sembrano andare di nuovo a gonfie vele, tanto che, un po’ di tempo fa, si era addirittura parlato di un possibile matrimonio. Il legame è fatto sì di alti e bassi, ma appare anche molto vero e profondo.

LEGGI ANCHE -> Albano esce allo scoperto: “Sono proprio io”

Il cantante più di una volta ha elogiato Loredana, definendola una compagna praticamente perfetta. E la stessa donna, in più di un’occasione, ha sottolineato i pregi del buon Carrisi. “Albano ha una grande caparbietà e un’immensa forza di vivere. Lui ha una grandissima energia, che è senza alcun dubbio la fonte di tutto ciò che fa. La sua è davvero un’energia al di fuori del comune“, queste le parole della soubrette. Insomma, tra i due continua a esserci un fortissimo legame. E su questo non possono davvero esserci dubbi.