Romina Power e Loredana Lecciso, lite furibonda? Albano non sa che fare

Romina Power e Loredana Lecciso hanno dato vita ad una lite furibonda? Albano non sa che fare: di mezzo c’è la cena di Natale.

romina power lecciso
Romina Power e Loredana Lecciso

Romina Power e Loredana Lecciso hanno litigato ancora? La bomba l’ha lanciata piudonna che ha anche confermato il fatto che ormai da parecchio tempo a questa parte le due siano ormai ai ferri corti. L’indizio va ricercato anche nel fatto che, da qualche tempo a questa parte, i due hanno avuto modo di tagliare quasi qualsiasi tipo di rapporto.

Il motivo va ricercato nel fatto che anche quest’anno la cena di Natale, una vera e propria tradizione di famiglia Cellino San Marco, verrà fatta senza la cantante statunitense che rimarrà nella propria residenza.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, preoccupazione alle stelle: “Sta molto male”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Romina Power e Loredana Lecciso, lite per la cena di Natale?

Loredana Lecciso D'Eusanio
Loredana Lecciso

Quest’anno, come ha anche confermato Jonathan durante Detto fatto, il motivo è la pandemia globale: come sappiamo, infatti, sarebbe meglio non fare assembramenti tra persone che non sono congiunti ma, allo stesso tempo, non sembra essere un “motivo” sufficiente.

Già da qualche anno, infatti, la famiglia Carrisi-Power non si riunisce durante le festività e, per questo motivo, si potrebbe pensare che i rapporti tra le parti continuano ad essere assolutamente ai ferri corti.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini

Albano sembrerebbe avere perso ormai quasi totalmente le speranze, ma sarà davvero così? E’ ancora presto per dirlo ma questa vicenda sembra farsi giorno dopo giorno sempre più intricata e complicata.

Una cosa, però, è certa: al netto dei numerosi rumor nel corso degli anni, infatti, il rapporto tra il “Leone di San Marco” e la Lecciso è più forte che mai, né tanto meno è da pensare ad un ritorno di fiamma tra gli ex marito e moglie.

Impostazioni privacy