Francesca Fialdini, grande sincerità in diretta: “Ecco che cosa penso del matrimonio”

Francesca Fialdini è stata tra le protagoniste di questo sabato sera. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono passate inosservate.

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è tra le protagoniste di questo sabato sera di metà gennaio. Infatti la conduttrice è tra i pacchisti vip di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, la trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da Carlo Conti. La presentatrice di ‘Da Noi… a ruota libera’ ha avuto qualche siparietto divertente con Massimo Ceccherini, che ha scherzosamente e ironicamente giocato a flirtare con lei. A non passare inosservate sono però state alcune sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini a Sanremo 2021? Ecco l’ultima indiscrezione

Francesca Fialdini, confessione importante: succede tutto in diretta

Francesca Fialdini da noi a ruota libera

Proprio come Alba Parietti, anche la donna si è lasciata andare a una rivelazione e a una confessione. Anche in questo caso il suo tono è stato molto scherzoso e divertito. Il padrone di casa ha provato a stimolarla e stuzzicarla sull’argomento e sul tema matrimonio, ma la sa risposta è stata sia schietta che sincera: Conosco il matrimonio, perciò mi tengo adeguatamente a distanza. Comunque devo dire che i nostri due concorrenti hanno superato la prova più difficile, decidendo di sposarsi“.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini è fidanzata? Ecco tutta la verità

D’altronde va detto che la Fialdini è finita molto spesso sotto la luce dei riflettori per la sua vita privata e sentimentale. Pare che la presentatrice Rai sia impegnato con un’uomo, ma il tutto è vissuto lontano dai riflettori, per quanto si conosce il nome della presunta dolce metà del volto televisivo: Milo. Insomma, se oggi ci si sarebbe aspettati qualche dettaglio in più si è rimasti delusi. Ciò che è certo è che Francesca non sembra essere assolutamente intenzionata a compiere il grande passo. Quantomeno in questo momento. In futuro ovviamente si vedrà, perché di quello non v’è certezza.

Impostazioni privacy