Alba Parietti, confessione in diretta: “Ecco chi è l’amore della mia vita”

Alba Parietti è tra le protagoniste di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’. Ed ecco che arriva una sua importante confessione proprio in diretta.

Alba Parietti Instagram

Il sabato sera è per la quarta volta consecutiva caratterizzata da ‘Affari tuoi – Viva gli sposi‘, il programma in onda su Rai uno e condotto da Carlo Conti. Tra le protagoniste, nel ruolo di coloro che possono essere definiti i pacchisti vip che accompagnano il percorso degli sposini in pectore, c’è Alba Parietti. Ed ecco che, proprio nelle prime battute della trasmissione, la soubrette si è lasciata andare a una confessione un po’ particolare. Ma che cosa ha detto? Non è certo passata inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti finisce in tribunale? Uno screzio del passato torna a galla

Alba Parietti, una frase in diretta non passa inosservata: le sue parole

Alba Parietti, gesto inaspettato

Ed ecco che quando il padrone di casa l’ha accolta definendola una donna meravigliosa la donna si è lasciata andare a una rivelazione tra il serio e il faceto, catturando, come il suo solito l’attenzione. Queste le sue parole: “Stasera sono qui con l’amore della mia vita e con la persona dalla quale non potrò mai separarmi… Chi è? Me stessa. Carlo Conti replica con un sorriso e tanti complimenti. Forse anche lui è rimasto stupito.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti riceve una chiamata inaspettata: commozione nei suoi occhi

D’altronde non è la prima volta che Alba finisce sotto la luce dei riflettori per la sua vita privata e sentimentale. Con questa battuta ha voluto mettere a tacere qualche voce che era iniziata a circolare sul suo conto? Difficile saperlo, ciò che è certo è che la donna ora appare più singola che mai. Non resta comunque che attendere quello che accadrà in futuro. La curiosità quando si parla di lei è davvero tanta. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy