Francesca Fialdini è fidanzata? Ecco tutta la verità

Francesca Fialdini è fidanzata? Ecco che cosa si sa sulla vita privata e sentimentale della nota conduttrice Rai.

francesca fialdini
F. Fialdini

Francesca Fialdini questa sera la vedremo nel ruolo di “pacchista” nel divertente gioco di Rai 1 “Affari Tuoi- Viva gli Sposi!”. Ultimamente la celebre conduttrice si è sbottonata ed ha confessato chi è il suo nuovo amore. Il suo nome è Milo, ma chi è? Cosa fa? I fan sono sempre più curiosi, eccovi svelate delle novità.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, la confessione, svela la sua più grande difficoltà

Milo fidanzato Francesca Fialdini: tutto quello che sappiamo sull’uomo

Francesca fialdini
F. Fialdini

La Fialdini è fidanzata da qualche tempo, infatti ultimamente ha confessato qualcosa in più sul suo nuovo amore. Ha cercato di non rivelare il nome del fortunato sino all’ultimo, ma a quanto pare è stato scovato. Milo è il presunto fidanzato della conduttrice, l’uomo è un noto odontoiatra di Lecco. Da quel che si evince dalle parole di Francesca i due si conoscono da tanto tempo, infatti avevamo già sentito questo nome abbinato al suo primo amore. Quindi i due uomini coincidono? Ma delle indiscrezioni importanti emergono dal canale Facebook di Milo. Proprio sul profilo social di quest’ultimo pare che sia scritto “fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini dal 2009″. Ma è possibile che sono fidanzati da 12 anni e nessuno sapeva nulla?

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini a Sanremo 2021? Ecco l’ultima indiscrezione 

Chissà quando i diretti interessati renderanno la loro relazione pubblica. Noi non vediamo l’ora di sapere di più. Di recente la Fialdini ha mostrato in pubblico la voglia di diventare mamma. Ma allora mi sa mi sa che siamo proprio difronte ad un rapporto stabile. Inoltre ha ammesso che la sua relazione è a distanza e che il matrimonio è tra i suoi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy