Elena Sofia Ricci, l’evento che le ha cambiato la vita per sempre

Elena Sofia Ricci, celebre attrice italiana, racconta uno straziante evento che l’ha colpita qualche anno fa. Il dolore è ancora vivido nel suo cuore.

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci questo pomeriggio sarà presente nel film “Ho ucciso Napoleone“, diretto da Giorgia Farina. Nel ruolo della protagonista Anita vediamo Micaela Ramazzotti, ad affiancare la celebre attrice, oltre al volto noto della Ricci, ritroviamo: Libero De Rienzo, Adriano Giannini, Iaia Forte e Thony. Una commedia nera al femminile. Ma addentriamoci nella vita di Elena Sofia e scopriamo quel dolore che la tormenta ancora.

LEGGI ANCHE —> Maria Mainetti figlia E. Sofia Ricci: chi è? 16 anni è già bellissima

Elena Sofia Ricci, dopo la morte di sua madre è cambiato tutto

Elena Sofia Ricci dramma

Elena Sofia ha voluto ricordare una perdita che ha stravolto la sua vita. Di recente abbiamo visto l’attrice nella celebre fiction in onda su Rai 1 “Che Dio ci aiuti”. Purtroppo un dolore ha segnato per sempre la sua vita. Sto parlando del lutto della madre Elena Ricci Pocchetto. Tempo fa ha voluto onorare la madre con un post pubblicato sui social in cui sotto vi scrive un commovente pensiero di S. Agostino. Da queste parole emerge come secondo l’attrice la madre ora non è assente, ma è semplicemente invisibile, i suoi occhi pieni di gioia stanno fissando quelli della figlia pieni di lacrime.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci un “passato” difficile e misterioso: “Devo farci i conti”

Purtroppo è un dolore insuperabile la perdita di una madre. Ormai da quel tragico giorno sono passati già tre anni, ma la ferita è ancora fresca. Per una figlia vedere il suo punto di riferimento svanire porta con sé una perdita e uno stravolgimento della persona. Infatti la Ricci ha dichiarato che da quel momento è cambiata completamente.

Impostazioni privacy