Elena Sofia Ricci, un’infanzia drammatica: l’amara confessione

Elena Sofia Ricci ha avuto un’infanzia drammatica e che ha voluto svelare soltanto pochi mesi fa. L’amara confessione dell’attrice.

Elena Sofia Ricci figlia Vivi e lascia vivere

L’infanzia di Elena Sofia Ricci è stata davvero molto difficile e per certi versi drammatica: l’attrice qualche tempo fa ha svelato che cosa le è successo sconvolgendo tutti i suoi amatissimi fan che la seguono da tantissimi anni e le vogliono davvero molto bene.

La donna, infatti, quando era piccola, come riporta Dilei, ha confessato di essere stata vittima di abusi da parte di un uomo ma che, allo stesso tempo, non ha mai voluto rivelare nulla per non destabilizzare la propria madre.

A svelarlo è l’attrice stessa nel salotto rassicurante di Domenica In di Mara Venier. Un vero e proprio dramma che ha deciso di rivelare solo e soltanto dopo la scomparsa della madre che purtroppo è venuta a mancare circa un anno fa. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Elena Sofia Ricci premio Nobel: “Ecco come ho fatto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage)

Elena Sofia Ricci, infanzia difficile: il passato viene a galla

elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci ha infatti confessato che la perdita dell’adorata madre è stato un durissimo colpo da sopportare per lei e per la sua famiglia ma che, allo stesso tempo, porterà sempre nel cuore.

Il dramma della sua infanzia, quell’abuso che purtroppo ha subito, è una vera e propria piaga che nessuno avrà mai modo di cancellare, rimarrà per sempre una cicatrice ben visibile nella sua anima. Da qualche parte, però, bisognerà pur continuare e così accadrà.

LEGGI ANCHE -> Elena Sofia Ricci premio Nobel: “Ecco come ho fatto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage)

Adesso, però, Elena Sofia Ricci è una donna felice, completa, sia nel lavoro che nella sua vita privata. Ha finalmente ritrovato quella stabilità che sembrava avere perso. E non potrebbe essere più contenta di così.

Impostazioni privacy