Elena Sofia Ricci, sapete chi è l’uomo che non l’ha mai tradita?

Elena Sofia Ricci, volto di numerosi film e fiction, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata. Scopriamola.

Elena Sofia Ricci
E. Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Elena Sofia Ricci questa sera indosserà i panni di Titti Mandorlini, nel film “Il Tuttofare“, opera prima di Valerio Attanasio. Nel cast ad affiancare il celebre volto di Elena Sofia vediamo: Sergio Castellitto e Guglielmo Poggi che insieme formano un fantastico duo. Il film sarà in onda alle 21.25 su Rai 1. Ma addentriamoci nella vita privata della Ricci e scopriamo tutte le sue relazioni sentimentali.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, premio Nobel: “Ecco come ho fatto”

Elena Sofia Ricci, le sue relazioni sentimentali: chi è l’unico uomo a non averla mai tradita?

Elena Sofia Ricci
E. Sofia Ricci (Getty Images)

Elena Sofia ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta. Diverse sono state le relazioni fallimentari. La sua prima relazione è stata con Pino Quartullo, dalla loro unione è nata la primogenita Emma Quartullo, oggi attrice anche lei. Si dice che l’uomo abbia avuto altre relazioni mentre stava con la donna. Ma non finisce qui, perché poi Elena si sposa con Luca Damiani, ma il matrimonio fallisce miseramente. L’uomo è stato colto mentre la tradiva con la sua amica Nancy Brilli. Oggi, invece, sembra aver trovato l’amore della sua vita. Stefano Mainetti è il fortunato. I due si sono sposati nel 2003 e dal loro dolce amore è nata la secondogenita Maria Mainetti.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, un’infanzia drammatica: l’amara confessione

Stefano non appartiene al mondo dello spettacolo, ma si definisce allo stesso modo come un virtuoso della musica. Infatti ha frequentato il Conservatorio di Santa Cecilia, si è laureato in composizione di musica e poi ha deciso di intraprendere gli studi di direzione d’orchestra. La Ricci sembra aver trovato proprio l’uomo della sua vita, noi ce lo auguriamo.

 

Impostazioni privacy