Rai, nuovo conduttore positivo al Covid? “Condurrò il programma da casa”

Non arrivano buone notizie dalla Rai: un altro conduttore ha annunciato che condurrà il suo programma da casa. E’ positivo al Covid?

rai
Rai

La pandemia non sembra fare sconti a nessuno, nemmeno al mondo della tv che purtroppo deve necessariamente fare i conti anche agli ultimi minuti con cambiamenti piuttosto drastici ed importanti di palinsesto.

E’ accaduto anche quest’oggi a Italia Sì che dovrà necessariamente fare a meno di Marco Liorni in studio. Il suo conduttore, vero e proprio volto di punta di questa trasmissione di successo, ha infatti annunciato che svolgerà il suo lavoro da casa.

Tutti, allora, hanno subito pensato che fosse positivo e che avesse contratto il Covid ma la realtà dei fatti sembra essere leggermente diversa. Ecco di che cosa si tratta, il motivo di questa scelta, e soprattutto come sta oggi il noto volto televisivo della tv di Stato.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, cosa accade? Grande preoccupazione per il conduttore

Marco Liorni positivo? Condurrà Italia Sì da casa per precauzione

marco liorni italia sì

Marco Liorni oggi condurrà Italia Sì da casa ma non ha contratto il virus. Il motivo di questa scelta, dunque, sembrerebbe essere ricercata nel fatto che non si vuole rischiare assolutamente nulla: con tutta probabilità, infatti, il conduttore potrebbe essere entrato in contatto con qualcuno che, poi, è risultato positivo.

Insomma, all’interno della Rai non si vuole rischiare un contagio di massa e, per questo motivo, anche se il rischio è minimo, è giusto prendere questo tipo di precauzioni.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, l’evento che le ha cambiato la vita per sempre

Ancora una volta la tv di Stato si conferma essere sempre molto attenta a questo tipo di situazioni e, anche se magari televisivamente parlando non è lo stesso, la salute dei propri dipendenti e di tutti i collaboratori che ruotano attorno ad un progetto, viene sempre al primo posto.

Impostazioni privacy