Attore famosissimo ricercato: nel film è autore di un duplice omicidio

Un attore famosissimo viene ricercato per essere stato accusato di aver commesso un duplice omicidio. Terrore nel film.

Questa sera in prima serata su IRIS sarà trasmesso il film “Out of Time“, diretto da Carl Franklin e vede come protagonista Denzel Washington. Ad affiancare la figura del protagonista vediamo: Eva Mendes, Sanaa Lathan, Dean Cain e Alex Carter. Un film d’azione che coinvolge il pubblico sin dai primi minuti. Il protagonista indossa magistralmente i panni di Matthias Whitlock, il capo della polizia locale di Banyan Key. Ma addentriamoci nella vicenda.

LEGGI ANCHE —> Micaela Ramazzotti, gravidanza indesiderata: la sua carriera minacciata in un film 

“Out of time”, l’attore condannato per un duplice omicidio: come si scagionerà dall’accusa?

Denzel Washington

Nel film “Out of time“, il protagonista Whitlock si sta separando dalla moglie Alex Diaz, poiché nel frattempo conduce un’altra relazione con Ann Merai Harrison, vittima di un marito violento. Nel frattempo, l’uomo viene a sapere che Ann sta morendo a causa di un cancro. Dopo la diagnosi del medico, Ann decide di estromettere il marito come beneficiario della sua polizza a vita ed indirizzarla all’attuale compagno Matthias. Proprio questo evento indurrà il protagonista nei guai. Matthias e Ann dopo aver prenotato il viaggio in Svizzera per permettere alla donna di ricevere le migliore cure per il suo male, si danno un appuntamento, ma la donna non si presenta. Cos’è successo?

LEGGI ANCHE —> La figuraccia di Denzel Washington al suo primo appuntamento 

Whitlock sospetta di essere stato raggirato, ma solo successivamente scoprirà che Ann e il marito sono morti nell’incendio della loro casa. Alex, ex moglie di Whitlock si pone al capo delle indagini. Matthias verrà così annoverato come il principale sospettato. Come andrà a finire? Solo questa sera possiamo sapere se Denzel Washington si salverà o no. Appuntamento imperdibile su IRIS.

Impostazioni privacy