Marco Costantini ex compagno Matilde Brandi: “E’ sparito”

Marco Costantini è l’ex compagno della ballerina Matilde Brandi. Dopo una lunga storia di 17 anni i due si sono lasciati. Come mai?

matilde brandi compagno
Matilde Brandi

Matilde Brandi oggi sarà ospite a Verissimo, reduce dal Grande Fratello Vip 2020, racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin, per la prima volta, un capitolo molto doloroso della sua vita. La Brandi ha confessato che una volta uscita dal GF Vip non ha ritrovato a casa Marco Costantini, il suo compagno, ma un uomo completamente diverso. La coppia nel 2006 ha dato alla luce due gemelle Sofia e Aurora. Ma cos’è successo tra i due?

LEGGI ANCHE —> Matilde Brandi rottura insanabile con il marito? Le parole della showgirl

Marco Costantini ex compagno Matilde Brandi: l’attrice in lacrime

Matilde Brandi Verissimo
Matilde Brandi a Verissimo

Matilde è una ballerina, conduttrice, attrice teatrale e showgirl italiana, ha confessato una drammatica rivelazione. La cosa più dura da accettare è stata che Marco l’ha lasciata senza alcuna motivazione e per giunta con un messaggio. La ballerina avrebbe voluto un confronto, ma da quel momento è sparito, ha detto che non lo vede da tre mesi. La Brandi si è lasciata andare ad una dichiarazione molto importante. Ha dichiarato di non essersi mai sentita amata da Marco, infatti ha addotto come unico motivo della loro separazione, il fatto che lui non l’abbia mai veramente amata. Oggi sospetta anche che abbia già trovato un’altra donna.

LEGGI ANCHE —> Matilde Brandi difende un ex coinquilina al GF: le sue parole 

Costantini era entrato nella vita di Matilde nel 2004, dopo la fine della storia di lei con l’attore Paolo Calissano. Lui era un commercialista, è stato sempre molto lontano dal mondo dello spettacolo. Ma cosa ha infastidito Marco così tanto da lasciarla senza alcuna motivazione e sparire? Le figlie oggi hanno 14 anni, chissà come l’avranno presa. Questo pomeriggio scopriremo qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy