Home News Veronica Peparini incinta di Andreas Muller? L’indizio fa ben sperare

Veronica Peparini incinta di Andreas Muller? L’indizio fa ben sperare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20
CONDIVIDI

Veronica Peparini è incinta? Il suo amore con Andreas Muller va avanti a gonfie vele, ma qual è la verità? L’indizio, i fan sognano.

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Veronica Peparini è incinta di un figlio dal suo fidanzato Andreas Muller? Come sappiamo i due stanno vivendo ormai da qualche anno una bellissima storia d’amore iniziata proprio durante Amici di Maria De Filippi dove lui era un concorrente ballerino e lei un’insegnante. 

Nonostante la differenza d’età davvero notevole, infatti, i due stanno vivendo un grande amore che si è sposato non solo nella danza ma anche in altri campi, come ad esempio su YouTube dove hanno aperto un divertentissimo canale ed in libreria, dove hanno scritto un libro a quattro mani.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Peparini ha lasciato suo marito per Andreas Muller? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica Peparini incinta? Andreas Muller spiega la verità

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Adesso per la professoressa che vedremo quest’oggi ad Amici di Maria De Filippi manca solo un matrimonio…ed un nuovo figlio? In molti, infatti, tempo fa hanno scritto circa questa possibilità che sembrava sempre più reale, spiegando che la coppia aspettasse un figlio.

Questa notizia, però, è stata smentita categoricamente dalla coppia che ha, purtroppo, infranto i sogni di tutti i loro fan e follower: la coppia, almeno per il momento, non avrà un figlio. La Peparini, dunque, non è incinta.

LEGGI ANCHE >>> Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: novità importanti sulla sua salute

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Ricordiamo che la bravissima coreografa ha già due figli nato dal suo matrimonio con il coreografo e ballerino di enorme successo Fabrizio Prolli durato per tantissimi anni. Insomma, non sembra proprio essere nei suoi piani anche se, come ha lei stessa confessato, per Andreas quella della paternità sarebbe un’esperienza davvero bellissima.

Staremo a vedere che cosa riserverà loro il futuro. Un amore così grande non si può fermare.