Home Televisione Sanremo 2021, ci sarà un’inattesa reunion? Ecco i dettagli

Sanremo 2021, ci sarà un’inattesa reunion? Ecco i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

Sanremo 2021 potrebbe caratterizzarmi per un’inattesa reunion. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nei dettagli e nello specifico.

Sanremo 2021

Sanremo 2021 è diventato argomento di chiacchiericci e di discussione. D’altronde è sempre stato così quando si è parlato della kermesse canora che ha fatto la storia della nostra televisione. Mentre si continua a pensare ai dettagli che riguarderanno quest’edizione fortemente condizionata dall’emergenza Covid-19, uno dei tanti temi che fanno scatenare indiscrezioni e rumors è quello inevitabilmente quello degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston. Ed ecco che inizia a ventilare e a circolare l’ipotesi di una possibile reunion. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ci sarà Francesca Fialdini? Ecco la possibilità

Sanremo 2021, in arrivo un’incredibile reunion? Ecco tutti i dettagli

SANREMO 2021

Mentre pensa a una possibile soluzione per il pubblico, Amadeus, conduttore e direttore artistico anche per questo 2021, sogna appunto un’altra reunion, come quanto accaduto l’anno scorso con I Ricchi e Poveri. Il presentatore ne ha parlato ai microfoni di Rtl 102.5 ed ecco che dal momento è inevitabilmente e ovviamente partito il toto nomi. Tante le possibilità, ma c’è un band, che stando a quanto riportato e rivelato da ‘Adnkronos’, sembrerebbe essere in pole position. Ma di chi si tratta? Degli 883.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, una cantante a rischio: non riuscirà a partecipare? I dettagli

Tutto si lega al fatto che Max Pezzali ha annunciato un doppio concerto a Milano per il prossimo luglio. Questo tra l’altro segnerebbe e sancirebbe il suo debutto in quel di San Siro. Tra l’altro, a corredare tutto questo, c’è il fatto che per le date di Milano sarà arruolato Mauro Repetto, cofondatore della band. A rivelarlo è stato lo stesso cantante. Insomma, i segnali che l’Ariston possa essere il palcoscenico ideale per riunirsi ci sono davvero tutti. Ora non resta che attendere la conferma e l’ufficialità. I fan sono già in estasi.