Resident Evil, in arrivo un evento speciale, i dettagli

Resident Evil è uno dei videogame più giocati degli ultimi anni. Ed ecco che per i fan potrebbe esserci una grande sorpresa.

Logo Resident Evil

Resident Evil Village. Questo è il nome del settimo capitolo della serie di videogiochi che ha conquistato moltissimi giocatori sparsi per il mondo. Ed è per questo che l’attesa è davvero tantissima, anche perché il trailer è stato mostrato lo scorso anno. Insomma, di tempo ne è sicuramente passato. Per di più ciò che è stato mostrato ha creato molta curiosità, visto che le dinamiche sembrano essere in gran parte quelle del quarto capitolo.

LEGGI ANCHE >>> Resident Evil 3, ecco di che cosa si tratta

Resident Evil, l’evento che farà impazzire i fan

Logo Resident Evil

Per ingannare l’attesa però la Capcom, l’azienda produttrice del gioco, ha pensato a un evento speciale, fissato per il 21 gennaio. Il tutto ovviamente avverrà in forma digitale e sarà dedicato all’intera serie a tema horror. Il dubbio è se ci sarà un nuovo trailer del nuovo capitolo e addirittura un primo estratto del gameplay del gioco. Inoltre è davvero molto probabile che sarà finalmente annunciata la data di uscita. Dunque per i videogamer non resta che segnare in rosso questa data e far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy