Sanremo 2021 con il pubblico? Amadeus ha le idee molto chiare

Sanremo 2021 avrà il pubblico? Amadeus ha le idee molto chiare su questo punto: ecco le sue parole riguardo al Festival, novità importanti.

amadeus
Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 avrà il pubblico all’Ariston oppure no? Intervenuto questa mattina ai microfoni di Rtl 102.5 il direttore artistico della kermesse musicale più importante, storica e famosa della musica italiana Amadeus ha voluto fare chiarezza riguardo a quella che ad oggi è e rimane una problematica davvero molto importante e sentita per questa competizione che, lo ricordiamo, andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021.

In molti si chiedono se ci sarà o meno il pubblico all’interno del teatro ma da questo punto di vista il conduttore ha le idee molto chiare: non può esistere un Sanremo senza questa componente a dir poco essenziale e fondamentale. Allo stesso tempo, però, bisogna far rispettare necessariamente tutte le misure di sicurezza necessarie affinché ci sia il minor rischio possibile per tutte le persone che lavorano alla realizzazione di questo importante evento. 

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Sanremo 2021 con il pubblico? La scelta di Amadeus

amadeus
Amadeus

Insomma, sembra proprio che ci sarà il pubblico all’interno dell’Ariston, seppur comprensibilmente in numero ridotto rispetto al passato. Per quanto concerne il resto, invece, anche qui le idee sono molto chiare: si andrà a letto tardi, molto tardi, almeno alle 2 ogni notte.

Per quanto concerne il presunto ritorno degli Abba, in quella che al momento è e rimane una reunion sogno, è e deve rimanere tale, anche se talvolta proprio questi si avverano come è stato l’anno scorso per i Ricchi e Poveri che sono tornati insieme dopo tantissimi anni di assenza e lontananza dai palchi.

Amadeus ha le idee molto chiare ma la pandemia necessariamente impone buon senso e un livello di preoccupazione molto alto: insomma, tutto può ancora accadere

LEGGI ANCHE >>> Sex and the City, attrice lascia il cast: “Non ci sarò”

Impostazioni privacy