Maria De Filippi torna in Rai? C’è chi storce il naso

Maria De Filippi sembrerebbe essere pronta a tornare in Rai. Ma tutto questo fa discutere e storcere il naso a qualcuno.

maria de filippi che tempo che fa

Maria De Filippi sembra essere pronta a fare ancora una volta il suo ritorno in Rai. Il motivo questa volta sarà un programma contro violenza sulle donne. Quest’ultimo sarebbe dovuto andare in onda in occasione della giornata mondiale relativa all’argomento, ossia il 25 novembre, ma poi tutto è saltato. Ora comunque sembra essere arrivata la volta buona. Con lei, come già annunciato, ci saranno Fiorella Mannoia e la sua grande amica Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ce l’ha con Tina Cipollari? Le sue parole

Maria De Filippi, il suo ritorno in Rai fa storcere il naso a qualcuno: i dettagli

maria de filippi

A confermare che ormai non ci sono più dubbi su questo evento è il fatto che, in casa Rai, hanno persino scelta una data: il 9 marzo. “Non potevamo garantire ciò che le conduttrici e gli autori avevano preparato, per questo c’è stato un rinvio. Lo show è previsto per il 9 marzo“, ha dichiarato il direttore di Rai Uno Stefano Colletta durante una conferenza stampa. Eppure c’è chi storce il naso e non vede proprio di buon occhio tutto questo. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la sua più grande paura svelata in diretta tv

A criticare la decisione dei vertici Rai è stato Aldo Grasso, firma de ‘Il Corriere della Sera’ e noto critico tv. A finire nel suo mirino sono le continue comparsate della De Filippi in Rai, definite come un dare troppo spazio alla concorrenza: “Ma è normale tutto questo? Maurizio Costanzo e Maria De Filippi godono di così tanti privilegi da poter praticare il crossover a loro piacimento? O vedremo presto Fazio ospite di Amici? O vedremo presto Maria De Filippi produrre per la Rai e condurre per Mediaset?“. Parole che potrebbero suscitare delle reazioni.

Impostazioni privacy