Sanremo 2021, una cantante a rischio: non riuscirà a partecipare? I dettagli

Problemi per Sanremo 2021: una cantante in gara tra i Big non riuscirà a partecipare? Amadeus corre ai ripari: la preoccupazione sale.

Sanremo 2021

Sembrano esserci enormi problemi per il Festival di Sanremo 2021: una cantante, infatti, potrebbe dire addio alla gara. Il rischio è davvero enorme anche se ovviamente una notizia ufficiale a riguardo non c’è ancora.

Stiamo infatti parlando di Orietta Berti che, come sappiamo, è stata tempo fa trovata positiva al Covid insieme a suo marito Osvaldo Paterlini. In molti si chiedono come stia oggi dal momento che fino a poco tempo fa non si avevano notizie a riguardo. Adesso, però, sembra che ci siano novità importanti riguardo alle sue condizioni di salute.

I fan sono davvero molto preoccupati per lei: ci sarà oppure no per dare il suo contributo con un brano inedito alla gara? Amadeus, infatti, qualora lei non riuscisse a partecipare, dovrebbe correre ai ripari per trovare un sostituto per la storica cantante che ha fatto la storia della musica italiana. Ecco tutti gli aggiornamenti a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Monica Giandotti, conoscete suo marito? Una grande passione comune

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, Orietta Berti non parteciperà? Amadeus preoccupato

Orietta Berti
Orietta Berti

Orietta Berti è guarita e, salvo ulteriori colpi di scena, prenderà parte tranquillamente al Festival di Sanremo 2021 in qualità di cantante in gara. Insomma, una bellissima gioia per tutti i suoi fan, così come lo è per lei che, come sappiamo, ha voluto fortemente mettersi in gioco.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha confessato che ha preferito buttarsi nella mischia piuttosto che, a differenza di altri, arrivare come ospite. Insomma, una bella prova di coraggio come del resto è normale che sia per una cantante dal cuore d’oro come lei.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani criticata? “Vive in un mondo tutto suo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy