Romina Power in mezzo alla natura: non è da sola nel suo viaggio

Romina Power ha postato una serie di foto in mezzo alla natura, ma chi c’è con lei? La cantante non è da sola in questo viaggio.

romina power

Romina Power ha postato una bellissima foto in compagnia di una persona davvero speciale. Quest’oggi, infatti, la cantante si è alzata molto presto per fare qualcosa di molto semplice ma che, allo stesso tempo, le fa sicuramente ritornare bambina, tornando a sorridere con il gusto delle semplici cose della vita.

Ecco che cos’ha fatto questa mattina in Puglia, nella sua tenuta bellissima in mezzo alla natura in cui  completamente immersa: chi c’è con lei? Una persona davvero molto speciale che per lei ha fatto davvero tantissimo e che lei sta cercando di sostenere nella sua carriera di artista.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power riceve un regalo inaspettato: il mittente misterioso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power e Yari in mezzo alla natura: la foto commovente

Romina Power
Romina Power

Romina Power e suo figlio Yari Carrisi hanno deciso di alzarsi molto presto questa mattina per andare a raccogliere i mandarini, come una volta. Il risultato sembra essere davvero eccezionale anche se, come abbiamo potuto leggere in alcuni commenti sotto il post che è stato pubblicato su Instagram, alcuni pensano che fosse molto infreddolita.

Del resto le temperature in Italia in questo periodo soprattutto sono molto rigide: insomma, anche se si è molto coperti, il freddo è davvero pungente.

LEGGI ANCHE >>> Fiorello sotto attacco? Le accuse da chi meno te lo aspetti

Una mattinata davvero molto speciale per la cantante che, in attesa di tornare sui palchi, si gode la natura che le regala Cellino San Marco, la tenuta di campagna che è davvero enorme, stupenda, ma che soprattutto regala emozioni nella sua semplicità. Nella speranza di poter tornare ad abbracciare tutti i suoi fan dal vivo, sotto i palchi.

Impostazioni privacy