Fiorello sotto attacco? Le accuse da chi meno te lo aspetti

Rosario Fiorello sotto attacco? Le accuse arrivano da una persona molto vicina a lui: nessuno si sarebbe mai immaginato queste frasi.

Rosario Fiorello

Fiorello è maschilista? Le accuse arrivano da una persona molto vicina a lui e che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse parlare in questi termini di lui. A riportare queste parole è piudonna che cita un’intervista di TvBlog alla sorella Catena.

Come sappiamo oltre a Rosario e Beppe, infatti, c’è anche Catena Fiorello, la loro sorella che ha per tanto tempo lavorato in qualità di autrice all’interno di tantissimi programmi di successo come ad esempio Buona Domenica o altri programmi legati al fratello.

Da qualche tempo a questa parte, però, si è fatta da parte ed il motivo, secondo lei, va ricercato nel fatto che ha dovuto “pagare” lei per il cognome che porta e non per le più o meno alte competenze che possa possedere all’interno del mondo del lavoro.

Insomma, le accuse sono davvero molto gravi: i due fratelli non hanno capito, infatti, che questa secondo lei “Sanno che mi è costato il sangue essere la loro sorella, perché questa è una società maschilista. Fatemi capire qual è la differenza tra Beppe Fiorello e Catena Fiorello? Me ne devo stare a casa, chiusa, perché devo lasciare lo spazio tutto a loro… mai io me ne sbatto”

LEGGI ANCHE >>> Come è morto il papà di Beppe Fiorello? Il dramma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Fiorello, le accuse della sorella Catena: “Società maschilista”

catena fiorello

Beppe Fiorello è stato accusato dalla sorella Catena di non aver capito, insieme al fratello, il suo enorme disagio per il fatto che questa società, stando alle sue parole, maschilista non le abbia di fatto permesso di lavorare solo e soltanto per il cognome che porta.

Insomma, l’accusa è davvero inaspettata: staremo a vedere se ci sarà una risposta a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli in crisi: “Forse non lo dovevo fare”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Impostazioni privacy