Home Storie Flavio Insinna, quella straziante confessione: un forte dolore

Flavio Insinna, quella straziante confessione: un forte dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:35
CONDIVIDI

Flavio Insinna, conduttore e attore italiano, si è lasciato andare ad un doloroso ricordo del suo passato. Cos’è successo? 

Eredità Flavio Insinna
F. Insinna

Flavio Insinna questa sera in prima serata sarà protagonista della celebre fiction “Don Matteo 2“, in onda su Rai Premium. Il popolare giallo con protagonista Terence Hill, vede affiancare ai due volti iconici di Insinna e Terence: Nino Frassica, Evelina Gori, Gastone Moschin e Natalie Guerra. Siamo all’episodio due della dodicesima stagione. Voi lo state guardando? Ebbene, nel mentre aspettiamo questa sera per vedere un altro episodio della nota serie Tv addentriamoci nella vita privata di uno dei personaggi, Insinna.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, la sua malattia che in pochi sanno: “Stavo malissimo”

Flavio Insinna: “Quel dolore che mi ha unito a mia madre”

Flavio Insinna l'eredità
F. Insinna a L’Eredità

Flavio si lascia andare al dolore straziante della perdita del padre. Qualche anno fa l’attore e conduttore è stato colpito da questa tragedia. In merito a questo triste evento Insinna ci confessa come dopo l’accaduto lui e sua madre siano esplosi in un dolore inspiegabile l’uno con l’altra. Il padre è stata una figura emblematica della vita del conduttore de L’Eredità, infatti come ci ha dichiarato quest’ultimo l’ha sempre aiutato in tutto ed un giorno ha persino salvato la sua vita. Cos’era successo?

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna rimane senza parole in diretta, momento difficile da spiegare

Flavio ha raccontato il suo triste periodo di depressione. Solo grazie all’aiuto di suo padre è riuscito a guarire. Infatti quest’ultimo per portarlo fuori da quel tunnel, da medico, gli ha detto “Basta ora facciamo così“. Ha preso in mano la situazione e ha ribaltato le sorti della sua vita. Purtroppo non tutto si può aggiustare nella vita. Quella morte ha provocato un grave vuoto nella vita di Insinna.