Emma Marrone, a chi è dedicata “Pezzo di cuore”? L’indizio nel testo

A chi è dedicato il nuovo singolo di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso “Pezzo di cuore”? L’indizio nel testo potrebbe svelarlo.

emma marrone

A mezzanotte dopo tanta attesa è uscita “Pezzo di cuore”, il nuovo singolo di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso che segna il ritorno delle due artiste salentine, per la prima volta insieme, in un brano davvero stupendo, un pop d’autore molto originale dal testo e produzione curatissimi.

In molti si chiedono a chi siano dedicate queste bellissime parole che stanno facendo sognare tutti i fan delle due artiste uscite ormai circa dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il brano, scritto da Davide Petrella e prodotto da Dario Faini “Dardust”, è sicuramente un inno all’amore, quello vero, ma anche, allo stesso tempo, a quello universale che lega due persone che hanno condiviso davvero tanto insieme, fin dagli esordi.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, novità importante: i fan non vedono l’ora

Emma Marrone, Pezzo Di Cuore il nuovo singolo: il video 

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Pezzo di cuore”, un brano davvero molto toccante e che, soprattutto, è pensato per tutti quei legami, di qualunque natura, che non svaniranno mai.

Un modo, insomma, per dire che qualunque cosa accada l’altro ci sarà sempre, al netto di quello che all’interno di una vita possa succedere. Insomma, è davvero molto importante dirsi certe cose, soprattutto per due persone come le ragazze “terribili” ex Amici, che si dedicano l’un l’altra un pezzetino del loro cuore, finito necessariamente nelle mani dell’altra.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci cambia tutto: le novità per Il Cantante Mascherato

https://www.youtube.com/watch?v=deo53ak2zj0

Un brano davvero ben scritto, ben prodotto ed interpretato da due delle voci più calde ed attuali dal panorama della musica italiana. Nella speranza che questo per loro sia solo l’inizio.

Impostazioni privacy