Romina Power riceve un regalo inaspettato: il mittente misterioso

Romina Power continua ad essere molto attiva sui social e seguita da un vasto pubblico, nonostante la scarsa presenza in televisione.

romina power
Romina Power

Romina è tornata solo di recente sul palco, dopo un lungo periodo di assenza, e l’ha fatto con l’ex marito Al Bano, anche se in questo ultimo anno, chiaramente a causa della pandemia, non ha potuto essere molto presente in televisione e nel mondo dello spettacolo. Tuttavia è sempre rimasta un punto fermo per i suoi fan che non hanno mai smesso di amarla e di darle tutto il loro supporto. Questo lo dimostrano ogni giorno sui social, dove la cantante è molto attiva e si diverte a condividere con loro piccoli momenti della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power commossa per lo stupendo regalo che ha ricevuto

Romina riceve un regalo dolcissimo: chi gliel’ha fatto?

romina power

Romina Power (Getty Images)Solo ieri Romina ha condiviso con i suoi numerosissimi fan la gioia di un piccolo fatto quotidiano: la sua prima volta che ha fatto il pane con il grano saraceno. La cantante si è in parte ritirata dal mondo della musica e della televisione anche ama molto passare il suo tempo con i figli e con i nipoti.

Poche ore fa un altro fatto le ha rallegrato la giornata.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone svela la sua “vera” età e i fan rimangono a bocca aperta

Romina ha condiviso sui social la foto di un invitante dolce, questa volta pare proprio non fatto da lei, perché nella didascalia spiega che si tratti di un regalo, tra l’altro molto apprezzato. Scrive infatti: “I regali inaspettati sono i piu’ saporiti!! Buona Domenica a tutti”. Una sorpresa quindi, inviata da qualcuno di non specificato. Forse un fan? O qualcuno di più vicino alla vita privata della cantante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Al momento rimane il “mistero” su chi sia il mittente di questo dolcissimo pensiero. Chissà chi sarà…

Impostazioni privacy