Yari Carrisi, duro colpo per Albano: un triste annuncio

Sembra proprio che non sia un bel momento per Yari Carrisi, figlio dei cantanti Albano Carrisi e Romina Power. Ecco cosa è accaduto.

Albano
Albano parla della crisi economica

Inaspettata notizia ha coinvolto Yari Carrisi, il figlio dell’ex coppia Albano Carrisi e Romina Power. L’uomo recentemente aveva avuto puntati addosso i riflettori del mondo del gossip a causa della sua relazione con Thea Crudi, una insegnante di yoga e cantante, con cui spesso e volentieri organizzava anche dei concerti.

LEGGI ANCHE —>Yari Carrisi ricorda Ylenia: spera ancora nel suo ritorno?

Yari Carrisi, una triste novità

Yari Carrisi Thea Crudi
Yari Carrisi e Thea Crudi

Ha lasciato tutti sorpresi una notizia che è stata rivelata recentemente sul giornale Diva e Donna e che riguarda Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Albano Carrisi. Sempre infatti che la relazione tra Yari e Thea Crudi sia arrivata ad una conclusione. A rivelarlo è stata la stessa Crudi che ha raccontato tale vicenda al settimanale. Dalle sue parole si è scoperto che i due non stanno più insieme, anche se non sono stati dichiarati i motivi di tale scelta. In effetti la Crudi però sembra aver usato nei confronti dell’ormai ex fidanzato parole positive, spiegando di essere grata per aver vissuto dei momenti speciali ed aver fatto una bella esperienza insieme, che rimarrà un ricordo piacevole.

LEGGI ANCHE —>Yari Carrisi lascia la musica? La condanna fa tremare i suoi fan

A quanto pare i due inoltre sono anche rimasti comunque in ottimi rapporti ma semplicemente hanno preso questa decisione che riguarda la loro coppia. Ottime parole sono state dette anche nei confronti degli ex suoceri con cui pare che la donna abbia avuto anche degli ottimi rapporti. Sicuramente dunque anche i due saranno dispiaciuti di questa notizia, perchè pare proprio che sia ad Albano che a Romina piacesse molto la donna. Come spesso accade però alcune coppie ad un certo punto nel loro percorso prendono strade diverse, ma l’importante è che fra di loro non siano rimasti dei dissapori e a giudicare dalle parole di Thea così non pare.

Impostazioni privacy