Pierpaolo Pretelli in crisi: “Forse non lo dovevo fare”

Pierpaolo Pretelli, concorrente al GF Vip, sta passando un momento di crisi. Come mai? Qualche scelta non condivisa. 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Pierpaolo Pretelli ultimamente, in seguito alla sua partecipazione al reality di Canale 5, Il Grande Fratello, ha continuamente i riflettori puntati su di sé. Nella Casa più spiata d’Italia, l’abbiamo visto inizialmente coinvolto in un flirt con Elisabetta Gregoraci, ed ora invece pare stia con Giulia Salemi, ma qualcosa non sta andando nel verso giusto. Pretelli si è pentito di quella scelta avventata?

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli non ci sta: “Non voglio farmi condizionare un’altra volta”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: dubbi sulla coppia

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pretelli, dopo aver ricevuto le critiche da parte della sua famiglia sulla nuova storia d’amore con la Salemi, è entrato in un profondo stato di crisi. L’ex velino ha iniziato ad avere molti dubbi su quella relazione e così ha deciso di esporli a Giulia. Ma lei cos’ha detto in proposito?

Ebbene, la nota influencer ha dichiarato di essere molto delusa e se Pierpaolo dovesse prendere la drastica decisione lei si farà una ragione. Infatti pare che il concorrente del GF Vip le abbia detto che hanno sbagliato ad accelerare i tempi e che avrebbero dovuto aspettare un po’ prima di mettersi insieme, anche per dare modo alla famiglia di metabolizzare l’accaduto. L’italo-persiana è molto sicura dei suoi sentimenti, ma mette in dubbio quelli di Pretelli.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Ariadna dice la sua

La Salemi, visivamente infastidita dalla situazione, alza i toni della voce, quando l’ex velino le dice che non capisce perché fuori non arriva ciò che ha dentro. L’influencer conclude dicendo di essersi scocciata di tutta questa situazione e che a lei il parere esterno non le interessa. Come andrà a finire la loro storia? I fan sono curiosi di sapere le evoluzioni.

Impostazioni privacy