Pierpaolo Pretelli non ci sta: “Non voglio farmi condizionare un’altra volta”

Pierpaolo Pretelli è sempre grande protagonista in questo ‘Grande Fratello Vip’. Ed è per questo che il suo sfogo non passa inosservato.

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio uno dei protagonisti di quest’edizione davvero molto seguita del ‘Grande Fratello Vip’. Anche nella puntata di ieri l’ex velino di ‘Striscia la notizia’ è finito sotto la luce dei riflettori. Il motivo? La sua love story con Giulia Salemi e il suo faccia a faccia, molto probabilmente definitivo, con Elisabetta Gregoraci. Ma c’è un qualcosa che non pare essere andato giù all’attuale inquilino della Casa più spiata d’Italia. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: il suo momento più buio, sta soffrendo

Pierpaolo Pretelli, il suo è un pesantissimo sfogo: le sue parole

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Il riferimento è ai suoi familiari. Infatti va detto che, la scorsa puntata, il buon Pier ha già avuto un confronto con sua mamma. Un modo per chiarire le posizioni e i dissidi. Anche ieri però Alfonso Signorini gli ha fatto vedere un’intervista del fratello ed è per questo che Pretelli stavolta non ci sta e ha voluto, seppur a distanza, mandare un messaggio molto chiaro.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, i fan contro Pierpaolo Pretelli: il messaggio è chiaro

Queste le sue parole, che non sono certo passate inosservate, viste che le ha dette parlando con la stessa Giulia Salemi: “Danno giudizi sulla base del nulla. Se tu come madre vedi che sto bene perché devi fare preferenze? E anche mio fratello fa delle preferenze e dice che Elisabetta è meglio. Una roba davvero pessima. Ho fatto giurare a mia madre che si sarebbero tenuti fuori da tutto. Volevo vivere questa esperienza da solo senza condizioni. Già in passato mi hanno condizionato la vita, quando volevano che studiassi all’università. Li ho accontentati, ma ora devono lasciarmi in pace”. Insomma, non c’è davvero bisogno di altre spiegazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy