Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dubbi sulla storia? Parla mamma Fariba

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fa sempre discutere e finalmente rompe il silenzio la mamma di lei, Fariba Tehrani.

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Si sta molto discutendo in questi ultimi tempi della relazione che è nata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli all’interno del Grande Fratello vip. Entrambi infatti sono concorrenti dell’ultima edizione di questo show, che sta spopolando e portando ascolti incredibili alla trasmissione.

LEGGI ANCHE >>>GF VIP, Giulia Salemi il suo look fa discutere: sapete quanto costa il vestito?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le parole di Fariba

pierpaolo pretelli e giulia salemi bacio

Si è molto discusso della storia nata all’interno del Grande Fratello vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In particolare ciò che ha fatto storcere il naso è stato il fatto che Pretelli prima dell’entrata in gara della Salemi aveva avuto un avvicinamento importante con Elisabetta Gregoraci. Tra di loro sembrava potesse nascere una storia, ma invece poi alla fine non è stato così. Una volta uscita dalla trasmissione la Gregoraci, Pretelli si è infatuato di Giulia ed è nata dunque la storia fra di loro.

Questa relazione sembra però non mettere quasi nessuno d’accordo, se non gli stessi diretti interessati. Molti dei fan di Pretelli infatti amavano di più la possibilità di una coppia con la Gregoraci. Anche la famiglia di Pratelli non sembra essere troppo felice del loro avvicinamento. Dopo un lunghissimo silenzio però adesso ha voluto dire la sua anche Fariba Tehrani, la madre di Giulia.

LEGGI ANCHE >>>Pierpaolo Pretelli fidanzato Giulia Salemi, è già crisi? Un momento difficile

La donna era già stata conosciuta quando Giulia aveva partecipato ad una precedente edizione della trasmissione. Di questa unione con Pretelli ha espresso un suo parere in un’intervista a Fanpage. Per la donna la propria figlia anche se è cresciuta per alcuni versi molto in fretta, per altri continua a vivere di istinto un po’ come un adolescente, che vuole seguire il suo cuore. Totale è comunque il supporto alla figlia, che sarà pronta a riabbracciare una volta uscita dalla gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per quanto riguarda Pretelli, per Fariba si tratta di un ragazzo giovane e che sta vivendo un’esperienza emotivamente forte, ed è normale che sia confuso sui suoi sentimenti. Un pensiero anche nei confronti della Gregoraci che stima da sempre e di cui ha voluto però puntualizzare il fatto che l’ex marito ha molti locali e sua figlia di lavoro fa l’influencer, e a questo si riduce il rapporto fra di loro, mentre tutte le chiacchiere che sono state messe in circolo sono solo fiction.

Impostazioni privacy