Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Ariadna Romero dice la sua

Ariadna Romero ha voluto dire la sua sulla neo coppia formata dal suo ex Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ma cosa ha detto?

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero negli ultimi mesi è diventata grande protagonista. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla presenza al ‘Grande Fratello Vip’ del suo ex Pierpaolo Pretelli. Il loro rapporto è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta, Anche perché i due hanno un figlio. Ed è per questo che la ragazza non può non dire la sua su quello che è uno degli argomenti del momento, ossia la love story tra l’ex velino di ‘Striscia la notizia’ e Giulia Salemi. Ma qual è il suo pensiero?

LEGGI ANCHE >>> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Petrelli: la loro storia in breve

Ariadna Romero torna a parlare: ecco cosa pensa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

La cubana in più di un’occasione ha provato a spiegare e ad analizzare i motivi per cui con il buon Pier sia finita. Aspettando che prima o poi venga fatta chiarezza su tutto questo, la showgirl, nel corso di un’intervista, ha voluto esprimersi sui sentimenti che tormentano l’attuale gieffino. Le sue parole non possono certo passare inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dubbi sulla storia? Parla mamma Fariba

Ariadna è stata molto sincera e si è detta preoccupata per la giovane età dell’influencer italo-persiana. Secondo lei infatti a Giulia mancherebbero esperienza e maturità. Queste due caratteristiche, stando a quanto detto dalla modella, sarebbero fondamentali per riuscire a sostenere una relazione con Pierpaolo al di fuori della casa, tenuto conto che lui è anche padre di un bambino. E, proprio come la famiglia di Pretelli, anche la Romero sembrerebbe preferire Elisabetta Gregoraci, ritenuta e considerata più matura e più pronta ad affrontare una relazione seria.

Impostazioni privacy