Home Personaggi Enrica Cenzatti ex moglie Andrea Bocelli, tradimenti tra i motivi dell’addio?

Enrica Cenzatti ex moglie Andrea Bocelli, tradimenti tra i motivi dell’addio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:01
CONDIVIDI

Enrica Cenzatti è stata la prima moglie di Andrea Bocelli, con cui ha messo al mondo due figli. Scopriamo insieme i motivi del loro addio.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli (Getty Images)

Enrica Cenzatti è stata per diversi anni la moglie di Andrea Bocelli, con cui però poi ha deciso di troncare i rapporti. Questa sera intanto vedremo Bocelli nella trasmissione televisiva La musica che gira intorno, show che andrà in onda in prima serata su Rai1. A quanto pare la protagonista del programma sarà Fiorella Mannoia, che verrà accompagnata però da diversi esponenti del mondo dello spettacolo, della musica e altro.

LEGGI ANCHE >>>Matteo figlio Andrea Bocelli, che rapporto hanno i due?

Enrica Cenzatti, i motivi dell’addio

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Tra Enrica Cenzatti e Andrea Bocelli c’è stata un’unione che è andata avanti dal 1992 fino a 2002. Il loro è stato il primo matrimonio del cantante, che a quanto pare è avvenuto prima che l’uomo ottenesse il successo e riconoscimento che ha attualmente.  I due dunque hanno avuto modo di vivere una vita molto normale e tranquilla, e insieme hanno avuto anche due figli Amos e Matteo.

LEGGI ANCHE >>>Lutto per Andrea Bocelli, che grandissima dolore la sua morte

Poi è giunto nella vita di Bocelli un grande successo, che l’ha portato ai vertici della panorama musicale italiano, e l’ha spinto ad essere uno dei cantanti più amati dal pubblico. Purtroppo però è stato proprio questo cambiamento dello stile di vita dell’uomo che ha portato inevitabilmente alla fine del rapporto con la moglie Enrica. Si è molto parlato in quegli anni ad esempio di tradimenti che Bocelli avrebbe fatto nei confronti dell’ex compagna, che sono stati però soltanto ipotizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial)

Tutto il clamore che si è generato attorno a Bocelli non è riuscita ad essere sostenuto dalla coppia, e in particolare dalla ex compagna che a quel punto decise di lasciarlo. Attualmente Bocelli però ha ritrovato fortunatamente il sorriso accanto alla nuova compagna e seconda moglie Veronica Berti, con cui sembra essere davvero molto felice.