Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: retroscena sul loro amore

Fiorella Mannoia ha avuto modo di svelare un retroscena riguardante il suo amore con Carlo Di Francesco, il suo fidanzato molto più giovane.

carlo di francesco

Carlo Di Francesco è il fidanzato da ormai parecchi anni di Fiorella Mannoia che questa sera sarà in diretta tv in prima visione su Rai Uno con “La musica che gira intorno”. In molti si chiedono chi sia il compagno da tantissimi anni della cantante che è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata.

I due, infatti, hanno parecchi anni di differenza, con lui che è molto più giovane. Ecco, però, un retroscena che ha spiazzato tutti e che coinvolge anche l’ex professore di canto di Amici di Maria De Filippi che, lo ricordiamo, è stato per tanti anni nel programma di Canale 5 prima di dedicarsi solo e soltanto alla musica (è uno dei produttori della sua compagna nonché grande musicista, lo abbiamo visto ad esempio a Sanremo Giovani 2020).

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia torna sul piccolo schermo? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Di Francesco (@carlo_di_francesco)

Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: dove si sono conosciuti?

Fiorella Mannoia compagno
Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al loro rapporto, come ad esempio il fatto che, anche se vivono davvero molto lontani dai riflettori, sono sempre molto uniti e, soprattutto, non sembrano proprio sentire il peso della differenza d’età.

Anzi, al contrario ogni giorno che passa il loro amore cresce sempre di più, anche se tra i due quello “vecchio” è proprio lui, e non lei. Insomma, un retroscena davvero inaspettato che ha svelato proprio la cantante stessa che stasera vedremo nella veste della conduttrice nonché padrona di casa su Rai Uno. Non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica, scoppia a piangere in diretta: mai visto così disperato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Di Francesco (@carlo_di_francesco)

Impostazioni privacy