Matteo figlio Andrea Bocelli, che rapporto hanno i due?

Matteo figlio Andrea Bocelli: qual è il segreto del loro rapporto? Su i due c’è davvero tantissimo da raccontare e da dire.

matteo figlio andrea bocelli

Era il Festival di Sanremo 2019. In fondo di tempo non è passato tantissimo, ma si può tranquillamente dire che in quel momento e in quell’occasione è nata definitivamente la stella di Matteo Bocelli. Come si capisce fin troppo bene dal cognome, si sta parlando di un figlio d’arte. Infatti il ragazzo è figlio della star della musica Andrea Bocelli. Ma qual è il rapporto tra i due? Ci sono dei dettagli e degli aspetti tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Andrea Bocelli, che grandissima dolore la sua morte

Matteo figlio Andrea Bocelli, i due hanno un grande segreto

Matteo Bocelli

Va detto che, vista la sua bellezza e il suo fisico scolpito, il buon Matteo, ha mosso i primi passi come modello e come star dei social network. Il suo sogno però è sempre stato seguire le orme del suo papà. Un obiettivo che pian piano è diventato sempre più reale. D’altronde la sua voce non è qualcosa che può passare inosservata e lasciare indifferenti. Ed ecco che il tenore è stato scelto da Disney per il lancio mondiale di ‘Disney Goes Classical’. Quest’ultimo è un album che racchiude le colonne sonore dei film Disney Pictures, rilette in una veste nuova e che è uscito il 2 ottobre.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli, quella sua frase che aveva spiazzato tutti

Insomma, un primo passo importante e un riconoscimento non da poco. Un qualcosa che ha sicuramente reso felice e orgoglioso di lui papà Andrea. In più di un’occasione infatti quest’ultimo ha sottolineato come il buon Matteo gli ricordi molto lui stesso agli inizi della sua carriera. Sa bene d’altronde che, questa sua passione per il canto dipende da lui ed è il più grande segreto della loro unione e del loro legame. Non resta che attendere quello che accadrà e quanto strada riuscirà a fare il classe 1997.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli)

Impostazioni privacy