Alessandra Amoroso, la sua dedica colpisce tutti

Alessandra Amoroso, celebre cantante salentina, ha commosso tutti con quella dedica pubblicata sul suo canale Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso, la celebre cantante uscita dal talent di “Amici” di Maria De Filippi, proprio ieri sera ha pubblicato una bellissima dedica alla sua cara amica e collega Emma Marrone. Ebbene, oggi è uscito il loro nuovo singolo “Pezzo di cuore“. La prima canzone che vede le due artiste salentine esibirsi insieme. Ma da quel che sembra sarà il primo di una lunga serie.

LEGGI ANCHE —> Emma ed Alessandra Amoroso avevano litigato: “Volevano separarci”

Alessandra Amoroso, il bellissimo gesto che ha dedicato ad Emma Marrone

Emma Marrone Alessandra Amoroso
Emma Marrone e A. Amoroso

In attesa dell’uscita del loro nuovo singolo, che è avvenuta ieri sera a mezzanotte, le due grandi amiche hanno deciso di trascorrere la serata insieme. E guardate un po’ cosa ha preparato la Amoroso per Emma! Una bellissima sorpresa, anche se è stata svelata prima del previsto. La Amoroso ha messo nel forno una crostata preparata con le sue mani. Sopra ha scritto il titolo della loro canzone, “Pezzo di cuore”, che, inoltre, dal 29 gennaio sarà anche in 45 giri. L’ha fatta per Emma e per festeggiare questa nuova uscita e l’inizio di un nuovo sodalizio, come racconta nelle sue storie. Avrebbe voluto che la Marrone vedesse il dolce solo una volta a tavola, ma la cantante ha capito tutto molto prima.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Amoroso, regalo emozionante per lei: fan commossi

La Amoroso confida nella forza delle donne e crede che l’unione femminile può avere una grande potenza. Emma e Alessandra sin dal primo giorno in cui si sono conosciute si sono volute subito bene, forse anche grazie alle loro origini, entrambe salentine. Ma oggi non ci resta che andare subito ad ascoltare il loro nuovo singolo!

Impostazioni privacy