Emma ed Alessandra Amoroso avevano litigato: “Volevano separarci”

Emma ed Alessandra Amoroso hanno vissuto da sempre un’amicizia fatta di alti e bassi: il retroscena sul loro rapporto, che cos’è successo?

Emma Marrone Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso faranno uscire un bellissimo duetto insieme dal titolo “Pezzo di cuore” ma allo stesso tempo il loro, che è un rapporto di amicizia profondo e speciale, non è sempre stato rosa e fiori.

Il motivo di questo fatto, come riporta gossipetv, va ricercato nel fatto che tempo fa alcune persone hanno cercato di metterle l’una contro l’altra. Ecco come è andata la vicenda che, per fortuna, non è servita a nulla: oggi, infatti, le due hanno un rapporto davvero speciale come dimostra questo singolo che, scritto da Dario Faini e Davide Petrella, certifica ancora una volta quanto il loro rapporto sia davvero molto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Alessandra Amoroso, una canzone insieme: l’anteprima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso avevano litigato? Il retroscena

Emma Marrone Alessandra Amoroso

Emma Marrone, ex giudice di X Factor, ed Alessandra Amoroso avevano litigato? Non è andata esattamente così: non c’è mai stato di fatto un evento scatenante che ha causato la loro separazione: semplicemente la vita sembrava avere disegnato per loro strade diverse, ma non solo.

“Ci hanno messo contro” questo ha dichiarato la cantante salentina di “Latina” che ha tuonato. Il motivo va ricercato -anche- nel fatto che alcuni tempo fa le avevano etichettate come l’una la vera e propria “fotocopia” dell’altra.

LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, il dramma di Ivan Cottini: “Sono disperato, ho molta paura”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Per questo motivo le due hanno deciso di prendere tempo fa strade diverse ma, nonostante il rapporto loro si sia raffreddato, è stato comunque sempre molto importante l’una nel cuore dell’altra.

Oggi le due sono felici e “Pezzo di cuore” è la prova che tutto ciò che c’è stato è stato superato.

Impostazioni privacy