Emma Marrone e Alessandra Amoroso, una canzone insieme: l’anteprima

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, una canzone che parla di loro e della loro amicizia: l’anteprima in attesa dell’uscita ufficiale.

Emma Marrone Alessandra Amoroso

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la canzone che racconta tutto quello che di meraviglioso c’è tra loro: l’anteprima del loro primo duetto inedito, quando uscirà?

Le due cantanti sono sempre state unite da una profonda amicizia, oltre che dalla passione per la musica e dalle loro origini salentine. Inoltre entrambe sono arrivate al successo grazie alla partecipazione al talent Amici, che hanno vinto a solo un anno di distanza.

Nonostante i percorsi quasi speculari non c’è stata alcuna competizione tra loro, ma un sano rapporto di amicizia e collaborazione, che ora è sfociato in una collaborazione artistica.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Alessandra Amoroso di nuovo insieme: la gioia sui social

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la prima canzone insieme

Emma Marrone Alessandra Amoroso
Emma e Alessandra

La notizia è stata annunciata sul profilo Instagram di entrambe e cantante e sono già migliaia i fan che hanno commentato entusiasti: le ragazze hanno collaborato alla realizzazione di un singolo inedito, Pezzo di cuore che parla proprio del loro rapporto.

Sui social appare una piccola anteprima video con il titolo e i nomi delle due cantanti, ma bisognerà aspettare il 15 gennaio, data ufficiale dell’uscita, per ascoltare il duetto di Emma e Alessandra.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Alessandra Amoroso avevano litigato? “Ora basta!”

Poter finalmente parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere e far comprendere: la musica” ha scritto la Amoroso sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

In esclusiva domani, 5 gennaio, uscirà su Tv Sorrisi e Canzoni un’intervista delle due cantanti che hanno parlato della nascita del progetto della canzone comune. In questi giorni era nell’aria l’annuncio speciale dato che Emma e Alessandra erano apparse insieme nelle loro storie social: finalmente hanno svelato che cosa stavano combinando, una sorpresa meravigliosa per i loro fan.

Impostazioni privacy