Home Personaggi Rossella Barattolo compagna Claudio Baglioni: un amore segreto per anni

Rossella Barattolo compagna Claudio Baglioni: un amore segreto per anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

Rossella Barattolo è ormai da tanti anni la compagna di Claudio Baglioni, ma il loro amore è stato segreto per anni. Ecco il motivo.

Claudio Baglioni Rossella Barattolo moglie
Claudio Baglioni e Rossella Barattolo

Rossella Barattolo è la compagna letteralmente da una vita di Claudio Baglioni che questa sera sarà uno dei tanti ospiti di “La musica che gira intorno” su Rai Uno. Il famosissimo cantante, infatti, come sappiamo ha avuto per parecchi anni una moglie, Paola Massari, con cui si è separato a metà anni ’80 circa.

Da quel momento, infatti, il suo amore per la sua attuale compagna ha iniziato a nascere per poi diventare giorno dopo giorno sempre più solido. I due, tuttavia, fino a quando il divorzio del cantante non è diventato ufficiale, di fatto hanno tenuto all’oscuro di tutto e tutti il proprio amore.

Il tutto è rimasto tale fino al 2008 quando i due sono ufficialmente stati visti insieme e, per questo motivo, tutto è tornato alla normalità. Come mai i due hanno preso questa decisione molto importante e per certi versi scomoda, ossia di non ufficializzare il loro amore per quasi 20 anni?

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, brutte notizie per lui? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial)

Rossella Barattolo compagna Claudio Baglioni: perchè si sono nascosti per anni?

rossella barattolo compagna claudio baglioni
Rossella Barattolo

Rossella Barattolo, compagna nonché manager di Claudio Baglioni, è al suo fianco da davvero tantissimi anni, ancor prima che i due diventassero una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

In molti si chiedono il motivo per il quale i due non hanno di fatto ufficializzato e reso pubblico il lor amore se non soltanto 12 anni fa circa. Il motivo reale ed ufficiale non lo sappiamo ma possiamo ipotizzare che il tutto sia legato al fatto che il divorzio dalla sua ormai ex moglie di Baglioni è proprio datato in quell’anno: non avrebbe avuto senso, né tanto meno stato corretto, presentarsi in pubblico con un’altra donna prima di quella data.

LEGGI ANCHE >>> Un attore famosissimo causa una morte atroce: accade tutto in tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial)