Rudy Zerby cosa pensa del nuovo duetto di Emma e Alessandra Amoroso?

E’ stato annunciato un duetto nel futuro prossimo di Emma e Alessandra e i fan non vedono l’ora di sentirlo: Rudy Zerbi ha detto la sua.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso (fonte: Instagram)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono due cantanti di punta del panorama italiano e oltre ad essere colleghe, sono da anni amiche per la pelle. Entrambe sono uscite dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, in cui hanno guadagnato il primo posto, naturalmente in edizioni differenti. Per anni le due hanno condiviso palchi e spettacoli, ma mai avevano inciso un inedito tutto loto per coronare la loro carriera e amicizia.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso avevano litigato, qualcuno voleva separarle

Rudy Zerby commenta il nuovo duetto di Emma e Alessandra

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (fonte: Instagram)

Il nuovo duetto di Emma e Alessandra uscirà il 15 gennaio e per ora conosciamo solo il titolo: “Pezzo di cuore”. Ha tutta l’aria di essere un brano che parlerà d’amore, ma ancora non si sa nulla, se non che sarà un inedito del tutto made in Salento che coronerà l’amicizia delle due grandi cantanti. I fan sono entusiasti e avevano iniziato a sperare che ci fosse qualcosa di simile all’orizzonte fin da quando Emma e Alessandra avevano iniziato un countdown sospetto su Instagram, fornendo qualche vago indizio.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini cambia “lavoro”? Una nuova “professione”

Rudy Zerby è l’insegnante di musica della scuola di Amici, così un fan gli ha chiesto cosa ne pensi lui di questo duetto in uscita. Rudy ha dichiarato che siano entrambe un grande motivo d’orgoglio per la scuola e che non possa che essere felicissimo che si siano incontrate umanamente e artisticamente. Questo duetto promette davvero bene e siamo tutti in trepidante attesa di poterlo finalmente ascoltare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Impostazioni privacy