Pierluigi Diaco, chi è il suo maestro? “Spero di stupirlo”

Pierluigi Diaco è tornato in tv e si è voluto rivolgere a quello che è il suo grande maestro. Ma che cosa ha detto? Le sue parole.

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è uno dei personaggi televisivi di punta del mondo Rai. A dimostrarlo è il grande successo che ha ottenuto con il suo ‘Io e Te’, il talk show pomeridiano dell’estate di Rai Uno. Ora, dopo un lungo periodo di pausa, è tornato con una nuova trasmissione, intitolata ‘Ti Sento’ e che viene trasmessa in seconda serata su Rai Due. Ma ecco che l’uomo ha voluto dire delle parole importanti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, c’è una grande novità per lui? Ecco tutti i dettagli

Pierluigi Diaco, bellissime parole le sue: “Lui è il mio maestro”

Pierluigi Diaco

Il giornalista, legato sentimentalmente ad Alessio Orsingher, ha voluto parlare di questo nuovo format, spiegando che tutto ruoterà attorno a delle interviste, con cui l’obiettivo sarà quello di mettere e di far sentire a proprio agio l’ospite. Il buon Pier ne ha parlato ai microfoni di ‘DiPiùTv’, sottolineando come tra i protagonisti nelle prossime settimane ci sarà anche il commissario tecnico della Nazionale italiana. Ma quali sono le parole più importanti che ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, la sua rinascita professionale, dalle ombre al nuovo inizio

Diaco si è voluto rivolgere a quello che può essere considerato il suo maestro, ossia Maurizio Costanzo. Ed ecco che le sue parole non sono certo passate inosservate: “Penso che lui sia davvero molto curioso di vedere il mio nuovo programma ed è difficile stupirlo. Spero di riuscirci“. Insomma, il suo obiettivo è  quello di conquistare ancora una volta colui che ha rappresentato tanto per lui. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. La curiosità è davvero tanta. Il conduttore è pronto a tornare.

Impostazioni privacy