Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: “Non riuscivo a farlo alla luce del sole”

Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco, la confessione dolorosa: “E’ stato difficile vivere l’amore alla luce del sole“.

Piarluigi Diaco marito
Pierluigi Diaco e il marito Alessio Orsingher

Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco, la confessione dolorosa a Domenica In: all’inizio è stato complicato per lui vivere l’amore insieme all’uomo, ecco perchè.

Il conduttore sarà di nuovo ospite nel salotto di Mara Venier oggi, 10 gennaio, dove parlerà del suo nuovo programma, Ti Sento, che andrà in onda presto su Rai 2.

Diaco ora non ha problemi a parlare della sua vita privata e anche del suo rapporto con il compagno, ma in passato non è stato così. Come si sono conosciuti? Alessio è un collega giornalista, volto noto di La7.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Pierluigi Diaco e suo marito? E’ piena di musica

Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: “E’ stato difficile”

pierluigi diaco marito
Pierluigi Diaco e il marito Alessio Orsingher

I due uomini si sono uniti civilmente nel 2017 ma non sappiamo da quanto tempo stiano insieme, tuttavia il conduttore ha raccontato che tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, quindi fin da subito Diaco ha capito che Alessio fosse la sua persona.

Orsingher è originario di Massa, in Toscana, dov’è nato nel 1986; ha conseguito una laurea in Scienze Giuridiche, dopodiché si è specializzato con un master in giornalismo, la sua vera passione. Dopo aver lavorato per il canale dedicato alla finanza Class CNBC, ha inziato con il ruolo da inviato in alcuni programmi di Michele Santoro, come Servizio Pubblico e Anno uno, continuando poi ad essere un volto noto di La7.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, ecco perchè la Rai lo aveva escluso

Pierluigi ha parlato del rapporto con il marito a Domenica In, specificando che per lui all’inizio non è stato facile avere a che fare con il sentimento per lui in pubblico: “E’ stato difficile inizialmente viverlo alla luce del sole – ha confessato – ma Alessio è un uomo, la sua generosità mi ha contagiato e spero di tenere la sua mano fino alla fine” queste le bellissime parole del conduttore dedicate al compagno che, tuttavia, è molto più riservato di lui e non ha mai fatto dichiarazioni in merito alla sua vita privata.

Impostazioni privacy