Home Televisione Pierluigi Diaco, nuovo programma in Rai? La sua “rivincita”

Pierluigi Diaco, nuovo programma in Rai? La sua “rivincita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38
CONDIVIDI

Nuovo programma in Rai per Pierluigi Diaco? Dopo la fine di Io e Te, che è stato cancellato, per lui sembra essere ponta una nuova avventura.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco torna in tv in Rai dopo la chiusura definitiva di Io e Te? Tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social non vedono l’ora possa tornare ben presto davanti alle telecamere dopo che, ogni mattina, tutti lo seguono su Rtl 102.5 con “Nonstopnews.”

Adesso, però, secondo quanto riporta Libero, sembra proprio che ci sia per lui un nuovo progetto, al momento ancora top secret, per quanto concerne il mondo della televisione.

I fan però sono preoccupati e si chiedono il motivo per il quale non è stato inserito già all’interno del palinsesto televisivo che è stato pubblicato ad inizio stagione: ci saranno sorprese all’interno della programmazione della tv di Stato? 

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco torna in tv? Un format totalmente nuovo per lui

Pierluigi Diaco torna in Rai? Una nuova avventura

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

In molti si chiedono quale sia il futuro di Pierluigi Diaco in tv ma una cosa è certa: il noto giornalista, speaker radiofonico e conduttore televisivo, infatti, è uno dei talenti più cristallini del mondo della tv come dimostra il fatto che il suo Io e Te, dopo una partenza in sordina, è finito in crescendo in termini di ascolti tv: oltre il 12% di share fisso per un programma estivo in una fascia oraria complicata.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: botta e risposta con Alessandra Mussolini

Insomma, non era affatto semplice ma ci è riuscito. E’ proprio per questo motivo che la decisione da parte della Rai di eliminare il suo programma dal palinsesto è stata presa dai suoi fan come un vero e proprio colpo al cuore dal momento che non se l’aspettava nessuno.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sarà davvero un nuovo programma (magari il ritorno di Io e Te Di Notte, che in seconda serata il sabato sera aveva fatto molto bene e convinto) oppure se, al contrario, tutto rimarrà soltanto un rumor.